To contact us

Società Agricola Catturich Ducco S.S.

Via degli Eroi, 70
25050 Passirano BS, Italia

Delivery Information

Le consegne avvengono esclusivamente tramite Corriere espresso in tutta Italia escluso S.Marino, Livigno, Città del Vaticano e non vengono accettate consegne a caselle postali.

L’utente può verificare lo stato della  spedizione selezionando la sezione "login" sul nostro sito, quindi cliccando su "miei ordini".

La consegna avviene generalmente in 48/72 ore, in tutta Italia dal momento della presa in consegna del pacco da parte del corriere espresso.

La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa.

I tempi di consegna sono riportati a titolo meramente indicativo, e non prendono in considerazione i possibili ritardi derivanti dalla procedura di autorizzazione del pagamento.

Gli Ordini saranno elaborati in conformità con le “Condizioni di vendita”. Non possiamo modificare la destinazione degli Ordini una volta che i prodotti sono stati spediti.

I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in base al periodo di bassa o alta stagione, a seconda dei periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso Catturich Ducco S.S. non è responsabile per eventuali ritardi imputabili al corriere e/o al Cliente. In ogni caso, salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, in conformità all’articolo 54 del Codice del Consumo i Prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello della conclusione del contratto in conformità all’art. 2.

 Il consumatore è invitato a prendere contatto con giorgio@contiducco.it in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato